Condizione base per finalizzare la propria presenza su Facebook e quindi il proprio progetto marketing è avere una Pagina efficace.
Studiozeropixel utilizza le nuove applicazioni iframe per aggiongere funzioni e contenuti alla propria Pagina.

Analizziamo le componenti principali di una Pagina efficace:

Tab Welcome : Fondamentale perchè solitamente è utilizzata come landing page, ovvero la pagina di atterraggio sia per i nuovi utenti che per le inserzioni a pagamento. Molto importante avere un sistema per variare o aggiornare in tempo reale i contenuti delle nostre Tab.
Es. se ho attive diverse inserzioni su diversi servizi della mia azienda ho la necessità di allineare e quindi modificare con velocità il contenuto della mia  Tab. (vedi area admin in seguito.)
Tipologia di Tab: Il contenuto di una Tab appoggiata su un'applicazione iframe è praticamente illimitato, possiamo creare un contenuto puramente grafico oppure inglobare funzionalità per gestire slide di banner, slide di news ecc..
Form Contatti:Importante quanto il merssaggio è la finalizzazione della nostra Pagina Facebook, quindi è indispensabile avere sempre in primo piano una form per i contatti.
StudioZeroPixel fornisce tutti gli strumenti per gestire creare e modificare con facilità le proprie form di contatti interne a Facebook (possiamo creare form complesse per contatti, richiesta preventivi, ricerca rivenditore di zona ecc...).
Menu Navigazione interno alle Tab: Per migliorare la navigazione all'utente suggerisco di aggiungere alla propria pagina un Menu specifico per le Tab. Infatti una pecca dell'interfaccia Facebook è un menu di navigazione interno alla pagina poco efficace. Per non parlare delle voci nascoste!

 

Tab Evolute

Store Locator: Un' applicazione basata sulle api di GoogleMaps per ricercare e visualizzare sulle mappe di google (graficamente personalizzate) rivenditori negozi e qualsiasi altro punto di interesse.
Amministrazione Tab: StudioZeroPixel ha progettato un'apposita area amministrativa dove poter gestire in autonomia e facilità tutti icontenuti e funzioni delle varie Tab. Sfruttando gli stessi strumenti già utilizzati per i software C.M.S. che ci aiutano a gestire i nostri siti internet.

Importante: Agganciare alle singole Tab il servizio di Statistiche Google analytics

Ci hanno già scelto